CONDIZIONI VENDITA

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Per poter acquistare sul sito non è richiesto un importo minimo d’ordine.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Se esplicitamente richiesto ad ogni ordine verrà rilasciato il relativo numero di CITES per gli animali che lo necessitano, se desiderate la fattura dovrete specificarlo al momento dell’ordine.

Tutti i coralli vengono venduti con il sistema WYSIWYG (What You See Is What You Get), quindi acquisti esattamente il corallo che vedi in foto.

Tutti i coralli presenti nel sito sono REALMENTE disponibili per la vendita, dopo l’acquisto il corallo risulterà come venduto e non sarà più acquistabile.

La registrazione è obbligatoria, altrimenti non sarà comunque possibile acquistare gli articoli presenti sul sito.

Gli ordini vengono accettati 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Una volta completato l’ordine online sarà inviata in automatico una email di conferma.
Al momento della spedizione si riceverà una ulteriore email contenente i dati di invio ed il relativo tracking number, fornito dal corriere, che permetterà di monitorare in tempo reale l’avanzamento della spedizione.

SISTEMI DI PAGAMENTO ACCETTATI

  • Bonifico Bancario: scegliendo questa modalità di pagamento saranno visualizzati i dati per poter effettuare il bonifico nella email di conferma d’ordine che sarà inviata in automatico. La spedizione avverrà solamente dopo la verifica di avvenuto pagamento. Se passati sette giorni dal momento dell’ordine non risulterà  ancora effettuato il pagamento l’ordine verrà automaticamente annullato.
  • PayPal: pagamento eseguito tramite il sistema PayPal utilizzando la propria Carta di Credito oppure il proprio conto PayPal.
  • Ricarica tramite carta POSTEPAY. Al momento dell’ordine verrà inviato il numero di carta da ricaricare.

TRASPORTO

Tropical Store non e’ responsabile in alcun modo di danni provocati e/o ritardi del trasporto imputabili al corriere. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

-che il numero dei colli (numero di pacchi) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

-che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso o comunque alterato. Se al momento della consegna il pacco presenta evidenti danni all’imballo siete pregati di accettare il pacco ma nel momento in cui firmate il documento dovrete scrivere nell’apposito spazio: “Accetto con diritto di riserva”.

Nei casi in cui il Cliente accetti con riserva è pregato di informare Tropical Store, tramite email, allegando una foto comprovante il danno subito entro le 24 ore dal ricevimento del pacco.

In mancanza di comunicazione la merce sarà considerata consegnata correttamente.

DIRITTO DI RECESSO (SOLO PER I PRODOTTI , NON PER GLI ANIMALI VIVI)

Gli animali vivi non si possono rendere.

Il diritto di recesso per i prodotti, si esercita con l’invio entro il termine di 14 giorni di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ad : Il Paradiso degli Animali di Massimiliano Piu, Via Riccardo Zampieri 67 Roma 00159 RM.

Il prodotto deve essere restituito nuovo (mai utilizzato), perfettamente integro (perfettamente funzionante, non danneggiato o ammaccato), nella sua confezione originale (se la confezione presenta un sigillo, questo non deve essere rotto, mancante o manomesso) e completo di tutti gli elementi integranti (istruzioni, cavi, ecc…).

GARANZIA PRODOTTI

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Tropical Store provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso Il Paradiso degli Animali di Massimiliano Piu, Via Riccardo Zampieri 67 Roma 00159 RM. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Tropical Store potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Shopping cart

Sign in

No account yet?

Facebook Instagram
We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.